Il Covo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Covo

Il covo dei briganti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per un novizio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 16:44

Prima di tutto: Anninamerda! (mi pare di aver capito che sia un po' la parola d'ordine...o sbaglio??)

Gioco a RR da 4 anni ma solo ora mi sono deciso di esercitare la nobile arte del brigantaggio.

però sono super inesperto...mi chiedevo se potevate darmi alcune dritte.

sto viaggiando con altri 3 compari, intenzionati a briganteggiare per ora nel sud della Francia.

una volta individuato il nodo:

- è vero che bisogna depredare i passanti mettendosi in un gruppo semplice? mettendosi con un gruppo armato di rischia di rubarsi tra di noi? Rolling Eyes

ok..dopo aver riso abbastanza per la domanda idiota..mi date una mano? Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Turino
Admin
Turino


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 20.01.12

Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 17:44

Innanzitutto ciao.

Pensavamo di aver coperto con sufficienti sterpagli l'entrata del nostro covo, invece abbiamo visto che è più facile entrare di quanto pensavamo. tongue
Per questo abbiamo pensato che sia meglio nasconderlo un pochetto.
Capirai che certe sicussione non vorremmo fossero troppo scoperte. Anche se, come avrai letto, non è che in questo momento ci sia niente di troppo segreto.

Per cui non te ne avere a male se ti abbiamo riportato all'imbocco del nostro covo per conoscerci un po' meglio, prima di introdurti dentro.

Visto che hai imparato già una delle nostre parole d'ordine sei un pezzo avanti Smile