Il Covo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Covo

Il covo dei briganti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per un novizio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 16:44

Prima di tutto: Anninamerda! (mi pare di aver capito che sia un po' la parola d'ordine...o sbaglio??)

Gioco a RR da 4 anni ma solo ora mi sono deciso di esercitare la nobile arte del brigantaggio.

però sono super inesperto...mi chiedevo se potevate darmi alcune dritte.

sto viaggiando con altri 3 compari, intenzionati a briganteggiare per ora nel sud della Francia.

una volta individuato il nodo:

- è vero che bisogna depredare i passanti mettendosi in un gruppo semplice? mettendosi con un gruppo armato di rischia di rubarsi tra di noi? Rolling Eyes

ok..dopo aver riso abbastanza per la domanda idiota..mi date una mano? Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Turino
Admin
Turino


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 20.01.12

Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 17:44

Innanzitutto ciao.

Pensavamo di aver coperto con sufficienti sterpagli l'entrata del nostro covo, invece abbiamo visto che è più facile entrare di quanto pensavamo. tongue
Per questo abbiamo pensato che sia meglio nasconderlo un pochetto.
Capirai che certe sicussione non vorremmo fossero troppo scoperte. Anche se, come avrai letto, non è che in questo momento ci sia niente di troppo segreto.

Per cui non te ne avere a male se ti abbiamo riportato all'imbocco del nostro covo per conoscerci un po' meglio, prima di introdurti dentro.

Visto che hai imparato già una delle nostre parole d'ordine sei un pezzo avanti Smile

Riguardo alla tua domanda specifica lascio che i "tattici" del gruppo ti rispondano e ti possano aiutare.... Cartomante?
Torna in alto Andare in basso
https://ilcovo.forumattivo.it
Cartomante
Admin
Cartomante


Messaggi : 2445
Data d'iscrizione : 23.01.12

Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 06:51

Il Cartomante ti saluta e ti domanda, o novizio ignoto: chi sei? Favorisci il tuo nome IG, perchè noi usiamo quello. Tra ladri non ci si tradisce!

In secondo luogo, il mio consiglio è: CAMBIA LAVORO!
C'è già troppa concorrenza e quando i polli cadono nella nostra rete spesso sono già stati spiumati... Rolling Eyes

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 11:14

ciao a tutti e grazie per la risposta..

in realtà sono stato piacevolmente sorpreso dell'attivazione dell'account senza troppe domande ma, giustamente la vostra richiesta di fare un passo in dietro mi pare più che legittima.

mi chiamo Thomas_Muntzer e sono in primo luogo cittadino Savonese e poi (ma solo sulla carta) cittadino genovese. Non sono mai stato nel gruppo della Casta genovese, Margab, Weissmatten ecc ecc RG - Semper Fidelis e chi più ne ha più ne metta....anche se recentemente ho rivalutato un paio di elementi come Ardomante (c'è un motivo in particolare) e (udite udite) Desteclaudio...ma li tengo sempre e comunque a debita distanza.

Non ho particolari pretese al momento come brigante..sinceramente mi sto solo creando, insieme ai miei 3 compagni, nuovi stimoli ..il gioco lo sapete meglio di me dopo un po rischia di entrare pesantemente in stallo e difficilmente se ne esce...quindi mi va di intraprendere e imparare una nuova strada prima di mandare definitivamente la Celsius a "remare"

Mi sono imbattuto in questo forum scartabellando il web in cerca di notizie sul brigantaggio...(ricordo anni fa una guida approssimativa sul brigantaggio che ovviamente non trovo più..)

Ho risolto chiedendo a qualcuno più esperto di me il mio primo problema riferito al gruppo semplice o gruppo armato..si deruba in gruppo semplice e ognuno deve mantenere le stesse opzioni e fare le stesse azioni.

se questo è un gruppo chiuso e consolidato nel tempo chiedo scusa per l'intrusione.

se il buon aristotele vorrà farmi trovare qualche pollo sulla mia strada sarà sicuramente un miracolo...se invece non riceverò dall'alto nessun aiuto vorrà dire che quando vedrò qualche pollo spennacchiato con tatuato dietro la schiena "sono stato alleggerito da Cartomante & Co" mi ricorderò di voi Smile








Torna in alto Andare in basso
Cartomante
Admin
Cartomante


Messaggi : 2445
Data d'iscrizione : 23.01.12

Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 13:11

Mannaggia, scusa tanto ma della tua domanda sul gruppo semplice o armato non mi ero accorto!
Molto piacere Thomas_Muntzer.

Io coi genovesi ho avuto poco a che fare, ma ho avuto la sfiga di derubare (proprio il mio primo lavoretto) la nipote di Annina della cricca, e ora mi ritrovo con gli altri in Black List senza riuscire a farmi togliere.
Per l'attivazione dell'account al buio puoi ringraziare Turino e la sua distrazione Very Happy Comunque ci fa piacere se resti a fare quattro chiacchiere, e chissà, magari combiniamo qualcosa insieme.

Io l'unica cosa che ho imparato finora è che il brigantaggio è questione di culo. Eh sì. Non di CC e nemmeno di pacchetti furtivi. E' questione di culo. Devi essere sul nodo giusto al momento giusto, e derubare la persona giusta. Altrimenti fai come me, che alla fine se mi ero lavorato l'orto avevo guadagnato di più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 14:03

Cartomante ha scritto:
Altrimenti fai come me, che alla fine se mi ero lavorato l'orto avevo guadagnato di più Very Happy

sì ma non ti saresti mai divertito così tanto Very Happy
Grazie cmq per l'accoglienza..se posso in futuro essere d'aiuto non esitate a contattarmi.
Torna in alto Andare in basso
Turino
Admin
Turino


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 20.01.12

Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 15:00

Comunque a me pare che anche con il gruppo armato si possa rubare. Ma non vorrei dire una cosa sbagliata.

Ma noi rubiamo sempre in gruppo semplice, usciamo dall'armato e entriamo in quello semplice.
Torna in alto Andare in basso
https://ilcovo.forumattivo.it
Leon_Puccione

Leon_Puccione


Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 25.01.12

Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 20:07

si può derubare solo in gruppo semplice e non ho mai capito perchè. In gruppo armato deruba solo il capo gruppo, gli altri non fanno azione (e spesso finiscono derubati).
Noi siamo l'armata brancaleone dei briganti, ma se vuoi restare è sempre un piacere Smile

Intanto io mi rifò forze a Massa, che continuo a perdere caratteristiche...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 21:55

grazie Leon Smile

lo so che è un po tardi per i tempi ma guardate un po a genova che hanno organizzato:

Repubblica di Genova (Kap) – Dal giorno VIII° sino al XIV° giorno del mese di ottobre si terrà nella Repubblica di Genova una grande ‘Fiera del Lusso’.

Sono giorni si grande preparativi nelle città della Repubblica di Genova per l’avvio della prima edizione della ‘Fiera del Lusso’; la Fiera sarà aperta ai mercanti e ai rappresentanti di tutti gli Stati esteri e sarà ospitata dai mercati di tutte le città genovesi, ad eccezione della capitale Genova, che accoglieranno fra le classifiche merci anche cibi prelibati e ricercati, vini di grande valore, tessuti e gioielli provenienti da tutta Europa. Durante la durata della manifestazione, in tutte le città genovesi coinvolte saranno organizzati eventi e giochi con ricchi premi conditi da sano divertimento.

Per favorire l’afflusso di espositori, il consiglio genovese, guidato dal Doge Anxanum Rubino Asburgo d'Argovia, ha sancito l’apertura delle frontiere genovesi terresti e di quelle marittime nelle città in cui si terrà la Fiera.

In particolare, ogni nave in arrivo avrà a disposizione tre giorni per poter effettuare l’attracco e per far scendere i propri mercanti e scaricare le merci da esporre, dopodiché dovrà tenersi in rada per permettere l’arrivo di altri espositori.
A tutela delle transazioni, saranno a disposizione dei mercanti i Sindaci, Vice Prefetti e Vice Doganieri delle città. Si consiglia, in ogni caso, di contattare preventivamente gli organizzatori per avere maggior indicazioni.


sul territorio genovese è difficile briganteggiare perchè le città sono tutte dislocate a due nodi di distanza quindi, o si becca un nobile che viaggia per tre nodi o non si becca molto. la maggior parte dei mercanti non di genova verrà in nave però non si sa mai che qualche stupido mercante viaggi anche via terra. Forse tenere monitorati i nodi appena fuori Il Principato non sarebbe male...soprattutto al confine con il Marchesato delle Alpi Occidentali..ci sono appena passato e nei 2/3 nodi tra il confine ci sono parecchi simpatici briganti....

boh...io non derubo Genovesi e forse non ne vale la pena..però mi sembrava interessante farvelo sapere...


Torna in alto Andare in basso
Ghino_Di_Tacco

Ghino_Di_Tacco


Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 25.01.12

Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 16:28

Anninamerdaa ma proprio tanta...speriamo ni si stroppi anco la latrina...

Eccoci! Avevo uno sfogo in corpo che m'era rimasto soffoato da troppo tempo.
Ora posso parlare da cristiano normale, o almeno ci provo.

Benvenuto Thomas.
Sai delle volte certa gente è meglio perderla che trovarla...spero che sia per te, sia per noi, e anco per me, assolutamente il secondo caso Very Happy

Mmmm da quel che posso intuire, credo che le frontiere delle latrinose lande genovesi, siano aperte solo a chi ha qualcosa da esporre.
Ora se proprio si va a cercare i pelo, qualcosa da esporgli e ce l'avrei ancor io...Razz

So ad Alessandria in mezzo alla tristezza...voglio uscireeeeeee...Very Happy

Ribenvenuto comunque eh! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 09:32

Buongiorno queen
Torna in alto Andare in basso
Cartomante
Admin
Cartomante


Messaggi : 2445
Data d'iscrizione : 23.01.12

Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 09:37

Samantha_Valo ha scritto:
Buongiorno queen
Potevi aprire anche un topic nuovo eh Very Happy questo non lo vedrà nessuno ahauahauahau
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 17:27

Anche da questo si capisce eh



muahahahahhahahahhah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per un novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un novizio   Per un novizio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per un novizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Covo :: All'imbocco-
Vai verso: